«Yamapi Ogurin Fansub»

Che drama state guardando?, Per alimentare le nostre curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
koshi178
view post Posted on 27/4/2013, 16:39     +1   -1




o sto guardando When A Man Loves, drama a dir poco bellissimo anche per la presenza di quella meraviglia d'uomo che è Song Seung-Heon :blood: , poi Nine: 9 Times Time Travel, anche questo è un bel drama, la storia è bella, molto bravi i protagonisti e anche Lee Jin Wook è sicuramnte un gran bel vedere. ;) Per quanto riguarda i drama giappoli :wub: sto seguendo Last Cinderella, un drama super divertente, Shinohara Ryoko è bravissima e si è calata perfettamente nel ruolo e i 2 protagonisti maschili sono affascinanti, soprattutto Fujiki Naohito, uno dei miei attori preferiti. Poi sto seguendo Kumo no Kaidan, drama un po' cupo e misterioso e Doubles – Futari no Keiji, un poliziesco piuttosto divertente con quei 2 splendidi e bravissimi attori, Ito Hideaki e Sakaguchi Kenji, nel ruolo di 2 detectives diversissimi tra di loro ma con una cosa che li accomuna: il fatto di essere completamnte fuori di testa.
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 27/4/2013, 17:54     +1   -1




Io sto vedendo come la mia nee-san Rich Man Poor Woman XD (bellissimo *__*) Poi si dovrei finire il drama Smile con Matsumoto Jun xD ma ci sto mettendo un pò ahah A pensarci bene vorrei tanto iniziare a breve un drama con Haruma Miura *W*
E per concludere Kahori-nee mi sta cercando di convincere a vedere Hana Yori Dango in versione coreana :smoke:

ps. Doubles – Futari no Keiji sembra molto interessante *w* ahah mi ricorda un pò Tokyo Dogs
 
Top
koshi178
view post Posted on 27/4/2013, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Misa-chan* @ 27/4/2013, 18:54) 
Io sto vedendo come la mia nee-san Rich Man Poor Woman XD (bellissimo *__*) Poi si dovrei finire il drama Smile con Matsumoto Jun xD ma ci sto mettendo un pò ahah A pensarci bene vorrei tanto iniziare a breve un drama con Haruma Miura *W*
E per concludere Kahori-nee mi sta cercando di convincere a vedere Hana Yori Dango in versione coreana :smoke:

ps. Doubles – Futari no Keiji sembra molto interessante *w* ahah mi ricorda un pò Tokyo Dogs

A me HanaDan versione coreana era piaciuta, mai come quella giapponese però. :D Rich Man lo sta seguendo mia figlia e ha detto che è bellissimo - vabbè, ma lei è di parte, adora Shun quindi :P -, Doubles in effetti è simile a Tokyo Dogs.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Punteggio:
+2

Status:


Attualmente sto maratonando Ojakgyo Brothers (Kor), mentre Gu Family Book (Kor) e Konkatsu! (Jap) li seguo man mano che rilasciano i sub ita :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Gu Family Book..mi sta venendo voglia di vederlo ** in un altro forum fansub vedo che lo amano xD ormai sono curiosa xD
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 07:27     +1   -1
Avatar

Group:
YOF no Fan
Posts:
4,939
Punteggio:
+2

Status:


Non c'èra messo ma è successo così XD Siccome strongest chil woo lo sto guardando oltre che con mia sorella, con mio fratello e lui ha pensato bene di uscire per 2 sere di fila -.- io e mia sorella abbiamo iniziato e finito boku to star no 99 nichi, molto molto carino!! :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Punteggio:
+2

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 1/5/2013, 08:27) 
boku to star no 99 nichi, molto molto carino!! :D

E' tra i prossimi dorama che vorrei vedere :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
YOF no Fan
Posts:
4,939
Punteggio:
+2

Status:


Siiiii è molto carino ^^

Finalmente ho finito Strongest Chil Woo e nonostante il trash, devo dire che mi è piaciuto XD
Sta sera o domani inizierò Shiawase ni narou yo, si ritorna in Giappone eheh
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:10     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Yeah, facci sapere!! *-*
Io ora sto vedendo il drama coreano Playful Kiss..molto bello *-* Mi sta già piacendo molto xD E Hyun Joong..cosa dire di lui? Lo sto adorando davvero *___*
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Group:
YOF no Fan
Posts:
4,939
Punteggio:
+2

Status:


Hyun Joong fa la parte dell'antipatico (bono) bene ahahah XD

Io ho iniziato Binbo Danshi come ben sapete XD stupendo eheh

E poi ho anche iniziato anche shiawase ni narou yo, è veramente carino e pieno d'amore ** lui lavora in un'agenzia matrimoniale quindi penso proprio che l'amore e i rapporti siano alla base di questo drama!! Comunque vado a continuarlo XD byeeee
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Ohhhh evviva l'amore! xD
 
Top
lady calcifer
view post Posted on 10/5/2013, 22:49     +1   -1




ehi
dunque io mi sto guardando un pò di cose, come mio solito
di giapponese sto guardando
detarame hero e last cinderella
devo dire che sono carini
di coreano sto guardando haeundae lovers e gu family book
solo 4 drama? beh... devo ancora decidere che altro guardare insomma sono indecisa se i summon you gold o wonderful mama o entrambi >.< e qualcos'altro tipo sscandal e beautiful spy... non so... ^^'
bene bene ciao ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Wow 4 O__O Io giusto perché sto traducendo sennò di solito ne vedo al massimo due per volta XD Sei una tuttofare XD
Dunqueeee...io ora sto vedendo il k-drama Secret Garden, oltre come sapete ai j-drama Kokosei Restaurant e Priceless xD Secret Garden è davvero bellissimo *^* E poi non c'è una puntata finora in cui non ho riso xD ahimé, ne ho viste pochine ancora..questi giorni trovo poco tempo xD
 
Top
lady calcifer
view post Posted on 14/5/2013, 17:51     +1   -1




si io sempre più drama per volta altrimenti m'annoio... e poi li finisco subito e mi scoccia!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
YOF no Fan
Posts:
4,939
Punteggio:
+2

Status:


CITAZIONE
Dunqueeee...io ora sto vedendo il k-drama Secret Garden, oltre come sapete ai j-drama Kokosei Restaurant e Priceless xD Secret Garden è davvero bellissimo *^* E poi non c'è una puntata finora in cui non ho riso xD

Siiiii secret garden è molto divertente è davvero bellissimo!!

CITAZIONE
ahimé, ne ho viste pochine ancora..questi giorni trovo poco tempo xD

Non mi parlare di tempo che mi viene da piangere xD Io ho finito di guardare Long vacation l'altro giorno, ultimo drama fino a quando non farò tutti gli esami a giugno T___T
Sono passati pochi giorni da quando l'ho finito ma, già sono in astinenza :doong:
Ragazze guardate drama anche per me :...: (sono disperata xD)
 
Top
31 replies since 24/4/2013, 20:02   258 views
  Share