«Yamapi Ogurin Fansub»

Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
Misa-chan*
view post Posted on 26/3/2013, 18:25     +1   -1




Hana Yori Dango



jpg



Titolo originale: 花より男子
Genere: Sentimentale
Episodi: 09
Network: TBS
In onda: dal 21 ottobre 2005 al 16 dicembre 2005
Theme song: Arashi - Wish
Insert Song: Otsuka Ai - Planetarium



Cast
Inoue Mao: Makino Tsukushi
Matsumoto Jun: Domyoji Tsukasa
Oguri Shun: Hanazawa Rui
Matsuda Shota: Nishikado Sojiro
Abe Tsuyoshi: Mimasaka Akira
Sato Megumi: Sanjo Sakurako
Nishihara Aki: Matsuoka Yuki
Seto Saki: Asai Yuriko
Fukada Aki: Ayuhara Erika
Matsuoka Emiko: Yamano Minako
David Ito: Nishida
Sada Mayumi: Todo Shizuka
Kato Takako: Sengoku Sachiyo
Tomiura Satoshi: Makino Susumu
Kobayashi Susumu: Makino Haruo
Ishino Mako: Makino Chieko
Matsushima Nanako: Domyoji Tsubaki
Kaga Mariko: Domyoji Kaede


Trama

Makino Tsukushi è l'unica ragazza povera dell'Eitoku Gakuen, una prestigiosa scuola per ragazzi ricchi capitanata dai Flower 4 o F4, un gruppo di quattro ragazzi provenienti dalle famiglie più potenti dell'economia giapponese: Domyoji Tsukasa, il leader e l'erede della Domyoji World Finance Group; Hanazawa Rui, l'introverso figlio di una grande compagnia; Nishikado Sojiro, un rubacuori erede di una scuola di cerimonia del thè; e Mimasaka Akira, un dongiovanni che ama le donne di almeno 10 anni più anzine di lui, che ha contatti con la malavita. Se uno studente infastidisce in qualunque modo uno degli F4, lui/lei riceve un foglio rosso che prennuncia atti di bullismo nei sui confronti che lo porteranno a lasciare la scuola.
Makino spera di trascorrere le sue giornare in tranquillita - senza attirare attenzioni su di lei - ma un giorno, controbatte Domyoji per difendere una sua amica. Il giorno seguene, Makino trova il foglio rosso nel suo armadietto. Anche se subisce continue angherie, Makino decide di continuare ad andare a scuola perchè è un' "alga dura". Dichiara così guerra agli F4. La sua soluzione attira l'attenzione di quella che è la sua cotta Hanazawa Rui e stranamente, suscita sentimenti romantici nel suo peggior nemico, Domyoji Tsukasa.

La serie si basa sullo shoujo manga giapponese "Hana Yori Dango" di Kamio Yoko.

 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Punteggio:
+2

Status:


Beh, Hanadan è un cult nel panorama doramico :D
Difficilmente chi si accosta a questo genere scampa dal vedere Hanadan (in tutte le sue versioni!).
Un bellissimo drama, con OST fantastiche.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


E' vero, è davvero stupendo. Un'ottimo drama che consiglierei a chi è alle prime armi con il mondo televisivo giapponese xD
Addirittura ho letto recensioni in cui disprezzavano l'interpretazione di Makino da parte di Inoue Mao..ma no! ç_ç
CITAZIONE
Un bellissimo drama, con OST fantastiche.

Pienamente d'accordo *-*
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 14/4/2013, 17:47     +1   -1




Concordo pienamente con voi *w* Ho sempre adorato questo drama e dopo averlo visto due volte.. beh si è fantastico XDXD Poi è dove ho conosciuto Ogurin quindi meglio di così? ahah
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 07:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,580
Punteggio:
0
Location:
alghero, sardegna

Status:


Se volete che vostre amiche che non hanno mai visto dorama inizino a guardarli con voi...iniziate con far loro vedere questo! u.u è scientificamente provato che funziona xD (quella che ha convertito un sacco di gente così)

E' un sacco carino *-*, ho perso il conto delle volte che l'ho visto u.u non mi stancherò mai di sentire Jun dire "Lesson Panda" per non parlare della famosissima fase agnello xD ahahahahahah
E poi ammettiamolo...alzi la mano chi non si è innamorata di Rui per primo....
se l'avete alzata siete delle bugiarde xDDDDD
In un mondo di terrore e lui l'aiuta la frase è sempre "tenero" e nel cervello anche "e molto figo" xDDD

Ora dopo averlo visto un monte di volte penso che con uno come Rui non ci starei manco se mi pagassero...per cosa? a deprimermi con lui aspettando che faccia qualcosa o dica qualcosa oltre a sbadigliare e leggere???
E poi chiediamoci perchè Shizuka si sia sposata con un altro u.u xD

però Rui sei bello lo stesso!!!! *-*

Edited by daria_91 - 9/8/2013, 09:15
 
Top
4 replies since 26/3/2013, 18:25   110 views
  Share