«Yamapi Ogurin Fansub»

Ohayougozaimasu minnasan, みなさんおはようございます

« Older   Newer »
  Share  
koshi178
view post Posted on 27/4/2013, 08:44     +1   -1




Ohayougozaimasu minnasan, mi chiamo Stefania, sono una j drama - Giappone - J Music addict, adoro letteralmente i B'z, :wub: gli SMAP e Kimura Takuya. :lol: Anche se adoro tutto - o quasi - ciò che proviene dal Paese del Sol Levante, guardo anche i drama coreani, mi piacciono parecchi attori coreani e ascolto anche la K pop, in particolare i CN Blue.
Sono una mamma di 3 "pargoli", 2 femmine di 15 e 11 (quasi 12) anni e di una piccola peste, un maschietto :whaa: di 8 anni che sono la mia gioia e la mia disperazione. :doong: :D
Detto questo vi saluto e ci leggiamo alla prossima. :bye:

Edited by koshi178 - 27/4/2013, 12:34
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Ciao Stefania!! Benvenuta tra noi :*_*:
Io sono Alessandra, una delle due founder. Che bello avere un'altra nippofila tra noi!! :whaa: Anche io sono appassionata del Giappone e ultimamente sto iniziando a conoscere il mondo della Corea *-*
Il nostro terzo progetto è proprio un drama con Kimura Takuya XD La prima puntata è in lavorazione e spero che lo seguirai XD
Ancora benvenuta!! :blood:
 
Top
koshi178
view post Posted on 27/4/2013, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (*KahoriNakamaSan* @ 27/4/2013, 13:04) 
Ciao Stefania!! Benvenuta tra noi :*_*:
Io sono Alessandra, una delle due founder. Che bello avere un'altra nippofila tra noi!! :whaa: Anche io sono appassionata del Giappone e ultimamente sto iniziando a conoscere il mondo della Corea *-*
Il nostro terzo progetto è proprio un drama con Kimura Takuya XD La prima puntata è in lavorazione e spero che lo seguirai XD
Ancora benvenuta!! :blood:

Ciao Alessandra, ma che bel nome hai, infatti ti chiami come la mia secondogenita. :wub:
Non vedo l'ora di seguire con i vostri sub il drama di Takuya perché, ebbene sì lo confesso, non sono ancora riuscita a vederlo :huh: (che razza di fans :doong: ), quindi lo aspetto con ansia.
Intanto grazie per il benvenuto, sono contenta di stare tra le nippofile perché la maggior parte sono coreanofile. :shifty:
Tra l'altro Oguri Shun è l'attore oreferito di mia figlia, sarà contenta di sapere che c'è un forum dedicato a lui e a Yamapi. ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Grazie, che carina *-*
Speriamo davvero di fare un buon lavoro! Cercheremo di fare il prima possibile :)
Ci sono anche le sezioni dedicate sia a Shun che a Tomohisa, con gallery, curiosità, ecc.. Spero possano interessare a te e a tua figlia :wub:
Buona permanenza da noi e ci dispiace se il forum non è ancora molto vivace xD Presto lo sarà, promesso :B):
 
Top
koshi178
view post Posted on 27/4/2013, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (*KahoriNakamaSan* @ 27/4/2013, 13:56) 
Grazie, che carina *-*
Speriamo davvero di fare un buon lavoro! Cercheremo di fare il prima possibile :)
Ci sono anche le sezioni dedicate sia a Shun che a Tomohisa, con gallery, curiosità, ecc.. Spero possano interessare a te e a tua figlia :wub:
Buona permanenza da noi e ci dispiace se il forum non è ancora molto vivace xD Presto lo sarà, promesso :B):

Mi sto già aggirando per il forum e quel che vedo mi piace, siete bravissime. cool

Ganbatte ne!!!!! :D

 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Grazieeee *-*
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 27/4/2013, 17:45     +1   -1




Benvenutaaaaaaaaa tra noi Stefania!! :D
E' bello avere un'altra amante del Giappone tra noiii!! :whaa: Io sono Maria o meglio Misa-chan XD e come tua figlia amo (si) e ammiro molto il caro Ogurin *w* Visto che sei una fan dei B'z ammetto di amare molto la loro canzone presente in Buzzer Beat, Ichibu to Zenbu! (conosco solo quella per ora ahah)
Ancora Benvenuta e spero che ti troverai bene qui!!!! ps.ti chiami come mia madre :eh-eh:
 
Top
6 replies since 27/4/2013, 08:44   73 views
  Share