«Yamapi Ogurin Fansub»

Eccomi qui...

« Older   Newer »
  Share  
froufrouchan
view post Posted on 29/7/2013, 17:03     +1   -1




Ciao a tutte!!!
Un forum interamente dedicato a Yamapi e ad Oguri... che delizia!!! :eh-eh: Non posso non presentarmi!
Mi chiamo Emma e da alcuni anni sono vittima di una grave passione per il mondo asiatico... Adoro i drama, soprattutto quelli coreani e giapponesi, e ne ho visti un bel po', anche se non ho mai abbastanza tempo per guardare tutti quelli che vorrei... uffa!!!
Mi piace tantissimo la musica asiatica ed i miei artisti preferiti sono i JYJ, i CNBlue, i NELL, gli MBLAQ, gli Arashi, Yamapi e i KAT-TUN. Infine amo anche guardare anime e leggere manga!
A presto! :bye:
Emma
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 29/7/2013, 17:40     +1   -1




Ciaooooo Emma ^o^ Per prima cosa ti ringrazio tanto per esserti presentata xD E piacere il mio nome è Maria, ma chiamami pure Misa-chan *-* Come te sono un appassionata del mondo asiatico e amo Ogurin xD Ti piace anche Yamapi quindi sei nel posto giusto xD Insomma Benvenutaaaaa tra noi :3
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 29/7/2013, 17:55     +1   -1




Grazie a te per il benvenuto!
Yamapi è stato uno dei miei primi amori... L'ho scoperto con Nobuta wo produce e poi ho visto quasi tutti i suoi drama. :whaa:
Per quanto riguarda Oguri, ammetto che all'inizio non mi piaceva molto, e con inizio intendo Hana Yori dango, ma dopo averlo visto in Rich Man poor Woman mi ha conquistato... sono andata in giro per giorni in lutto perché era finito... :ueee:
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 29/7/2013, 18:18     +1   -1




Ahahah beh posso dire che Rich Man Poor Woman ha conquistato anche me *-* Si vede il cambiamento di Shun anche se io me ne sono innamorata proprio :inluv: in Hana Yori Dango! Per quanto riguarda Yamapi invece l’ho scoperto in Proposal Daisakusen e lo adoro u.u ma di certo andrai molto d’accordo con l’altra founder Kahori che se ne è innamorata ahah :3
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Benvenutissimaaaaaaaaaa traaaaaaaaaaa noiiiiiiiiiiiii Emmaaaaaaaaaaaa *.*
Piacere, io sono Alessandra! XD O Kahori, come preferisci tu XD
Io amo Yamapi <3 Ammetto che non me ne sono innamorata a prima vista (non tutti sono colpi di fulmine dai u.u), ma appena ho approfondito la mia conoscenza è subito rientrato nel primo posto in classifica *-* Inoltre ho visto qualche pezzetto di Summer Nude (che stasera inizio finalmente a vedere *-*) e ho notato che la sua recitazione è anche migliorata *w* Adoro le espressioni che fa in quel drama per quanto ho visto finora :*_*:
Io adoro drama giapponesi e coreani..devo dire che il mio drama preferito coreano è Secret Garden, da dove ho conosciuto Hyun Bin che, ahimé, mi ha conquistata *-* Ottimo attore!!
Il mio drama preferito giapponese invece è Hana Yori Dango. Inoltre adoro il bravissimo MatsuJun!! *ç*
Mmm..credo di aver detto un pò tutto, poi avremo modo di conoscerci meglio nei vari topic xD
I tuoi drama preferito quali sono? :gnamgnam:
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 29/7/2013, 20:38     +1   +1   -1




Ciao Alessandra! Piacere di conoscerti!
Anch'io ieri sera ho visto la prima puntata di Summer Nude e devo dire che promette bene... :eh-eh:
Hai ragione, credo anch'io che Yamapi sia migliorato e di questo drama mi piacciono molto anche i colori e gli ambienti.

Mi chiedi quali sono i miei drama preferiti? Questa è una domanda super difficile...
Ne ho visti davvero tanti, più di cento, e sono arrivata a un punto che è difficilissimo decidere quali siano i miei preferiti, perché ne ho troppi di preferiti!!!
Te ne dico alcuni: Reply 1997, Secret Garden, 49 days, Sungkyunkwan Scandal, Tamra the Island, I hear your voice (anche se deve ancora finire, ma è bellissimo!!!), Coffee Prince, My Boss My Hero, School 2013, You're Beautiful, Nodame Cantabile, A Gentleman's Dignity...
Ok mi fermo perché potrei continuare per tanto tempo...

P.S. MatsuJun è una splendida creatura!!! :whaa:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (froufrouchan @ 29/7/2013, 21:38) 
Hai ragione, credo anch'io che Yamapi sia migliorato e di questo drama mi piacciono molto anche i colori e gli ambienti.

Sisi, infatti gli ambienti sono stupendi XD

CITAZIONE (froufrouchan @ 29/7/2013, 21:38) 
P.S. MatsuJun è una splendida creatura!!! :whaa:

Concordo :wohoo:
 
Top
6 replies since 29/7/2013, 17:03   79 views
  Share