«Yamapi Ogurin Fansub»

Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
„uukari||
view post Posted on 5/8/2013, 21:24     +1   -1




Salve a tutti!
Sono una studentessa universitaria che durante il periodo degli esami si consola guardando qualche serie drama. Adesso il problema č che col caldo che fa non ho il coraggio di avventurarmi durante il giorno per le strade e quindi continuo a drogarmi di drama. U_U ottimo.
Il mio drama preferito č City Hunter, con il mio adoratissimo Min Ho *______* Mi piace molto anche Autumn's Concerto e You are Beautiful (Tronkyyyy <3). Attualmente sto guardando Color of Woman e IRIS per quanto riguarda il fronte Coreano, Umareru, Zeni Geba e Kimi wa Petto per quello nipponico.
Sono proprio curiosa di spulciare anche i vostri progetti, gią Binbo Danshi promette bene :eh-eh:
Detto questo vi saluto!
Buona serata!
Yuu
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Benvenuta Yuu!! :inluv:
Fai bene, i drama consolano davvero XD
Anche tu adoratrice di Min Ho?? City Hunter dev'essere davvero un bellissimo drama *-* Da me č ancora in lista d'attesa XD
Tra gli attori giapponesi invece chi preferisci? :gnamgnam: Io neanche ti sto a dire il mio XD Si vede abbastanza dall'avatar :eheheh:
Ancora benvenutissima tra noi! :rolleyes:
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 6/8/2013, 09:46     +1   -1




Ciaoooooo e Benvenuta Yu *w* :hello:
Io sono Misa-chan! :3 Ottimo periodo per guardare i drama direi xD comunque beh io sto ancora sperimentando il mondo coreano quindi non posso nč giudicare nč dirti il mio attore o drama preferito >.< Ma presto sarņ dalla vostra parte :muahahah:
Per quanto riguarda quello nipponico ti dico subito che sono contenta che vedrai Binbo Danshi, con il mio adorato Shun :blood: hahaha Allora spero che ti troverai bene qui con noiii *-* Ancora Benvenutaaaa!
 
Top
„uukari||
view post Posted on 6/8/2013, 15:39     +1   -1




Grazie del benvenuto! Vi dirņ...per attore preferito giapponese non ne ho uno, sicuramente mi piace molto Yamapi <3 Matsumoto Jun č anche molto bravo. Ma forse quello che preferisco č Takayuki Yamada a pari merito con Kazuya Kamenashi >< Ma quest'ultimo ogni volta che lo vedo mi fa uscire litri di sangue dal naso xD
Misa-chan, senza nulla togliere ai drama nipponici, ma quelli coreani sono superiori *A*
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 6/8/2013, 16:09     +1   -1




Awwwwwwwwwwwwww davvero il tuo attore preferito (uno dei due x°D) č Yamada??? *w* :luv: Ottima scelta, davvero ahah xD E per quanto riguarda i drama allora mi metterņ a esplorare quelli coreani molto presto *________*
 
Top
„uukari||
view post Posted on 6/8/2013, 18:47     +1   -1




Gią, Yamada sia in Crows Zero che in Densha Otoko. Veramente bravo. Anche in Ikigami č molto bravo. Basta! Lo sto adulando troppo!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Daiii ti piace anche Jun!! *^* E Yamapi *-* Andremo mooooolto d'accordo sai? XD
Comunque quoto, Takayuki Yamada č un bravissimo attore!
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 6/8/2013, 20:46     +1   -1




Sģ č stupendo *___* Poi in Taiyo no uta č tanto dolce *^* Ma in Crows Zero per quanto ho visto fino ad ora, č il massimo!! L'ho iniziato ad amare nei panni di Serizawa xD :blood:
 
Top
„uukari||
view post Posted on 6/8/2013, 21:59     +1   -1




Serizawa :eh-eh:
 
Top
8 replies since 5/8/2013, 21:24   71 views
  Share