«Yamapi Ogurin Fansub»

Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
„uukari||
view post Posted on 5/8/2013, 21:24     +1   -1




Salve a tutti!
Sono una studentessa universitaria che durante il periodo degli esami si consola guardando qualche serie drama. Adesso il problema č che col caldo che fa non ho il coraggio di avventurarmi durante il giorno per le strade e quindi continuo a drogarmi di drama. U_U ottimo.
Il mio drama preferito č City Hunter, con il mio adoratissimo Min Ho *______* Mi piace molto anche Autumn's Concerto e You are Beautiful (Tronkyyyy <3). Attualmente sto guardando Color of Woman e IRIS per quanto riguarda il fronte Coreano, Umareru, Zeni Geba e Kimi wa Petto per quello nipponico.
Sono proprio curiosa di spulciare anche i vostri progetti, gią Binbo Danshi promette bene :eh-eh:
Detto questo vi saluto!
Buona serata!
Yuu
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Benvenuta Yuu!! :inluv:
Fai bene, i drama consolano davvero XD
Anche tu adoratrice di Min Ho?? City Hunter dev'essere davvero un bellissimo drama *-* Da me č ancora in lista d'attesa XD
Tra gli attori giapponesi invece chi preferisci? :gnamgnam: Io neanche ti sto a dire il mio XD Si vede abbastanza dall'avatar :eheheh:
Ancora benvenutissima tra noi! :rolleyes:
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 6/8/2013, 09:46     +1   -1




Ciaoooooo e Benvenuta Yu *w* :hello:
Io sono Misa-chan! :3 Ottimo periodo per guardare i drama direi xD comunque beh io sto ancora sperimentando il mondo coreano quindi non posso nč giudicare nč dirti il mio attore o drama preferito >.< Ma presto sarņ dalla vostra parte :muahahah:
Per quanto riguarda quello nipponico ti dico subito che sono contenta che vedrai Binbo Danshi, con il mio adorato Shun :blood: hahaha Allora spero che ti troverai bene qui con noiii *-* Ancora Benvenutaaaa!
 
Top
„uukari||
view post Posted on 6/8/2013, 15:39     +1   -1