«Yamapi Ogurin Fansub»

salve salvino caro forumino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,580
Punteggio:
0
Location:
alghero, sardegna

Status:


Ciao!
Mi chiamo Daria, ho 22 anni e vengo dalla seconda isola d'Italia!
Sono principalmente una fan degli Arashi (non si vede u.u no no) perchè loro hanno e avranno un posto speciale nel mio cuore e rappresentano tanto per me...ma grazie al mio folle amore per loro, sono stati la porta d'ingresso al magico mondo dei drama e del j-pop e di conseguenza a tutti i piccoli teneri dolci e sexy bei figliuoli che ne fanno parte xD!
Bene dopo questa premessa passo alla descrizione del mio approccio felino ai bei figliuoli oggetto del forum xD (da notare uso di paroloni per nascondere la deficienza xD)
iniziamo con l'amore-odio- tolleranza per Yamapi:
iniziai ad essere fan di Yamapi dopo aver visto Nobuta wo produce, Akira mi ha fatto così ridere che non ho potuto non andarmi a documentare su chi fosse l'attore che lo interpretava e come ogni buona fangirl che si rispetti, prima di diventarlo sono diventata una stalker di qualsiasi cosa riguardasse lui e quindi ho visto un altro monte di dorama con lui (quasi tutti a dir la verità); tutto andava d'amore e d'accordo finchè non mi ha tradito...ha lasciato i news e io non l'ho potuto vedere per un anno sicuro, finchè mi è passata e mi ha ristregata con Monsters...quindi posso dire ora di essere di nuovo una fan di Yamapi.
Di Oguri che posso dire lo adoro, è troppo bravo lui! bravo bravo bravo bravo! per la prima volta l'ho visto in Hana yori dango e ora sto guardando Tokyo dogs...e poi...cioè la naturalezza con cui lui ha parlato dei peli del naso sulla tv nazionale u.u è stata sconcertante xDDD mi ha fatto morire dal ridere!

Bene dopo questo testamento, spero di trovarmi bene anche se magari ci sentiremo poco dato che sono oberata di studio e la laurea è vicina ormai manca poco! non c'è modo migliore che chiudere con
Yoroshiku Onegaishimasu!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Ma ciaooooooooooooo Daria!! Benveuta tra noi *w*
Io sono Alessandra/Kahori/Fuka/chi-più-ne-ha-più-ne-metta XD
Dico in anticipo che andremo mooooolto d'accordo *-* Appena entrata nel mondo dei drama, Jun è stato il mio primo amore XD e tuttora lo adoro e stravedo per lui! Se dovessi fare una scala, direi che Jun potrebbe quasi fare a lotta con Yamapi XD Che dire? Jun è un grandissimo attore, ha quella particolarità che conquista e inoltre ha interpretato Domyouji alla perfezione *-* Yamapi forse non è un attore eccellente, ma si impegna ed è questo che adoro di lui <3 E poi adoro le sue canzoni XD
Bene, bene, ancora benvenutissima! E buono studio!! Noi tifiamo per te :hero:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,580
Punteggio:
0
Location:
alghero, sardegna

Status:


eh Jun è il raccogli fan u.u con la sua ragnatela infallibile, per me è un genio del male u.u ha capito cosa fare per far diventare tutte sue prede xD
yamapi varia insomma ci sono i lavori in cui non si può vedere e quelli che fanno commuovere e ridere...però siamo concrete fare l'attore non è proprio il suo cavallo di battaglia u.u ma le sue canzoni entrano nel cervello quello si xD
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Founder
Posts:
599
Punteggio:
+9
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE
eh Jun è il raccogli fan u.u con la sua ragnatela infallibile, per me è un genio del male u.u ha capito cosa fare per far diventare tutte sue prede xD

Ahahahahahah decisamente lui sa come fare!! XD
CITAZIONE
yamapi varia insomma ci sono i lavori in cui non si può vedere e quelli che fanno commuovere e ridere...però siamo concrete fare l'attore non è proprio il suo cavallo di battaglia u.u ma le sue canzoni entrano nel cervello quello si xD

Sì, confermo XD Ha delle bellissime canzoni *-*
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 8/8/2013, 20:51     +1   -1




Hey ciaooooo Daria *w* e Benvenutissima in questo forum!!! ^ò^
Io sono Maria, o meglio Misa-chan xD Per prima cosa sono contentissima che trovi Shun così bravo *____* è veramente bravissimo: okay bravo bello bravo bello bello :whaa: .. ehm si dicevamo ahah si, Tokyo Dogs è davvero stupendo soprattutto perchè c'è lui, ma poi anche per la presenza di Yoshitaka Yuriko e del divertentissimo Mizushima Hiro :3 E poi a parte questo è stupendo avere una fan di Yamapi e degli Arashi ( :inluv: ) tra di noi *w* Ancora Benvenutaaaaaaaaaaaa e si, Buono studio :hero:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 09:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,580
Punteggio:
0
Location:
alghero, sardegna

Status:


Grazie *_____*
siete tanto carine! Oguri penso di averlo visto in tutte le salse ormai xD poco fa mi sono resa conto dell'effettivo numero di dorama che ho visto con lui e ci sono rimasta xD
 
Top
5 replies since 8/8/2013, 15:03   108 views
  Share